Ha riaperto al pubblico, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad di via Limidi a Limidi di Soliera (MO) con un ampio ventaglio di offerte, ricco di novità.

La ristrutturazione ha interessato in modo particolare il reparto ortofrutta, il banco gastronomia, salumi e panetteria che offriranno una ampia selezione di prodotti per tutte le esigenze, con la qualità e la convenienza di sempre.

Nel punto vendita, sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e funzionale. Il cliente ha infatti a disposizione un ampio assortimento di prodotti di qualità nei reparti di ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non.

Il supermercato si sviluppa su 511 mq di superficie di vendita, conta 3 casse tradizionali e impiega 13 persone, proponendo servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e del risparmio.

Il Conad City di Via Limidi, localizzato in una zona residenziale e con a disposizione un parcheggio privato per circa 70 auto, accetta i buoni pasto ed effettua prenotazioni per preparazioni ad hoc nel reparto di macelleria e gastronomia. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.