Un nuovo Conad è stato inaugurato a Roma in via Vittorino Cannavina : un punto vendita in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela grazie ad una proposta commerciale completa e di qualità.

Con l’obiettivo di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio laziale, il nuovo punto vendita metterà a disposizione dei propri clienti un ampio assortimento di prodotti ortofrutticoli del consorzio “Ori del Lazio” insieme ad altre referenze di produzione locale. Presenti, inoltre, tutti i reparti: la pescheria con grande presenza di pescato di Civitavecchia; la macelleria con i pronti a cuocere; la pasticceria con una vasta scelta di dolciumi; la gastronomia con un ampio assortimento di salumi e formaggi, come “Formaggi Petrucci” e salumi del “Poggin di Viterbo” e pasta fresca. Disponibile anche il servizio take away di cibi preparati dalle cucine interne, come pane, pizza e focaccia, disponibili da asporto e anche su ordinazione. Completano l’offerta una cantina vini con numerose etichette del territorio laziale ed un’area healthy dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di circa 870 mq, conta 4 casse tradizionali e impiega 15 addetti. Il punto vendita, inoltre, dispone di un parcheggio privato con circa 50 posti auto, accetta i buoni pasto, offre il servizio di spesa “Ordina&Ritira” e la consegna a domicilio. All’interno del punto vendita sono state adottate le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale con innovativi sistemi d’illuminazione a led per un notevole risparmio energetico.