Con "Adotta un albero" Pink Lady ha portato i suoi frutteti in Esselunga
Con "Adotta un albero" Pink Lady ha portato i suoi frutteti in Esselunga
- Information
Si è conclusa il 21 marzo, dopo dieci giorni di attività, l’iniziativa di Pink Lady “Adotta un albero”, che ha avuto come partner un player di prim’ordine della distribuzione italiana quale Esselunga.
/p>
L’iniziativa ha consentito a 500 consumatori (i primi in ordine di tempo) di adottare un albero di un frutteto e seguirne lo sviluppo tramite il web.
La possibilità di partecipare è stata riservata ai clienti di Esselunga, che negli 80.000 vassoi di mele legati all’operazione, hanno trovato il codice per partecipare sulla piattaforma online www.adottaunalbero-pinklady.it.
Una volta attivata l’adozione, al consumatore si apre il mondo di Pink Lady, e lo stesso cliente ne diventa protagonista attraverso le attività e le interazioni che sono state ideate, quali la possibilità di vedere le immagini del suo albero nel momento della fioritura e uno speciale “segnalibro” da piantare. Inoltre, i “genitori” adottivi degli alberi di mele potranno anche raccogliere, a fine ottobre 2020, le mele del proprio albero e con l’occasione incontrare uno dei 1.900 produttori di Pink Lady in Italia.
Grazie ad “Adotta un Albero”, l'azienda ha voluto comunicare al consumatore temi quali l’attenzione all’ambiente, il contesto produttivo e la naturalità del prodotto, in modo da rendere sempre più efficace e “viva” l’esperienza d’acquisto della mela.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.