Doppia apertura per Code’ Crai Ovest che in questi giorni ha inaugurato due nuovi supermercati, uno in provincia di Genova e uno in provincia di Milano.

Il punto vendita di Monleone di Cicagna (Ge) si trova in Via Pian Mercato 5B e si estende su 250 mq. Il negozio è dotato dei reparti secco, banco al taglio, armadio surgelati, murale secco, murale carne.

Novità del punto vendita a insegna Crai è la presenza di un macchinario per la compattazione della plastica che permetterà ai clienti di smaltire e riciclare nel modo corretto le bottiglie di plastica.

Il nuovo supermercato in provincia di Milano, a Pieve Emanuele, è sito in Via Roma 14.

I suoi 160 mq ospitano i reparti secco, armadio surgelati, ortofrutta, murale pane e carne. Il negozio prevede anche il servizio di consegna a domicilio.

Due nuovi punti vendita di prossimità che segnano l’espansione continua di Code’ Crai Ovest sul territorio. Grazie all’accurata selezione di referenze i supermercati sono pronti a portare il meglio nelle case degli italiani, tenendo alti i valori che da sempre contraddistinguono l’insegna: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti.