Code' Crai Ovest consolida la sua presenza sul territorio canavese
Code' Crai Ovest consolida la sua presenza sul territorio canavese
- Information
Al via la riapertura del supermercato di Codè Crai Ovest di Montanaro (To) in via Giuseppe Frola 12.
br>
La cooperativa, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale tra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, punta sul Canavese per offrire negozi di prossimità sempre più attenti alle esigenze della clientela locale. Il supermercato di Montanaro è uno dei 148 punti vendita del Piemonte e dei 78 presenti in provincia di Torino.
Dopo una ristrutturazione attenta anche alla sostenibilità ambientale, il supermercato del Canavese vanta oggi la presenza di due novità assolute: l’eco compattatore delle bottiglie di plastica Coripet, grazie al quale sarà possibile riciclare le bottiglie di plastica usate, e i nuovi frigoriferi a minor consumo energetico. Un progetto che si colloca in continuità con la strategia di crescita green dell’insegna: nei punti vendita Crai sono infatti messi a punto piani volti a limitare l’ecological footprint, per contribuire a combattere il cambiamento climatico.
Tra i reparti presenti nel punto vendita, risaltano per qualità e assortimento quelli del vino sfuso, dell’ortofrutta, della gastronomia e dei surgelati. È inoltre previsto il servizio di spesa a domicilio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.