Coca Cola rilancia Lurisia
Coca Cola rilancia Lurisia
- Information
Nei prossimi due anni Coca Cola imvestirà 10 milioni di euro per supportare il rilancio e il rafforzamento, soprattutto nel canale Horeca e della GDO, del marchio Lurisia, acquistato per 88 milioni lo scorso anno.
Come anticipato da horecanews.it/, lo stabilimento di Roccaforte Mondovì in provincia di Cuneo sarà al centro di questa operazione, poiché la qualità dell’acqua del brand è strettamente collegata al luogo di imbottigliamento.
Per la linea di acque Lurisia si punterà soprattutto sui ristoranti Premium; l’acquisizione del marchio, daltronde, ha rappresentato per Coca Cola l’opportunità di estendersi nel comparto Horeca.
Per quanto riguarda le bevande Lurisia (Chinotto, Gazzosa, Aranciata, Aranciata Rossa, Aranciata Amara, Limonata e Tonica), prodotte invece da un partner esterno, il focus sarà la grande distribuzione. Si punta su questi prodotti ad arrivare una distribuzione capillare sugli scaffali di molte insegne. Facendo leva soprattutto sulla qualità degli ingredienti e le materie prime con cui le bevande vengono realizzate – Arance del Gargano, Chinotto di Savona, Limoni di Amalfi – inoltre si punta ad allargare la platea delle bevande anche ad un segmento horeca premium.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.