Coca-Cola HBC Italia presenta il dispenser Freestyle
Coca-Cola HBC Italia presenta il dispenser Freestyle
- Information
Coca-Cola HBC Italia presenta l’innovativo dispenser Freestyle che, attraverso un touchscreen e la tecnologia “purepour”, consente di comporre la propria bevanda personalizzata.
br>
Ciò è reso possibile grazie al sistema di microdosaggio di acqua, concentrati e dolcificanti, che permette di depositare separatamente i tre ingredienti all’interno della macchina e di miscelarli solo al momento della consumazione, garantendo un’alta qualità del prodotto.
Il dispenser, già disponibile in alcuni punti vendita selezionati - Five Guys, in corso Vittorio Emanuele II a Milano, multisala Uci Luxe di Campi Bisenzio (FI) e Marcon (VE), e Autogrill di Brughiera Ovest (VA) - offre la possibilità di scegliere tra oltre 100 referenze, di cui più di 50 a basso o nullo contenuto calorico e senza caffeina e assaggiare in anteprima assoluta bevande non ancora disponibili altrove, come Coca-Cola gusto Vaniglia, Coca-Cola Zero gusto Ciliegia, Fanta gusto Pesca, Sprite gusto Uva e FuzeTea gusto Arancia.
Dal design tutto italiano, Freestyle possiede un sistema di raccolta dei dati che consente all’azienda di collezionare tutte le scelte, in modo da scoprire i diversi gusti e le combinazioni più apprezzate e valutare così l’introduzione di nuove bibte sul mercato.
Inoltre, è un sistema innovativo anche in termini di sostenibilità. L’alta tecnologia basata sull’utilizzo di ingredienti concentrati permette una riduzione dei rifiuti in plastica del 30% e una diminuzione del volume delle confezioni del 40% con una conseguente limitazione del trasporto di liquidi e quindi dell’emissioni di anidride carbonica.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.