Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Co.ind torna in comunicazione

Co.ind torna in comunicazione
Co.ind torna in comunicazione

Co.ind torna in comunicazione

Information
Redazione

Social Factor amplia il portfolio clienti d’agenzia – che comprende Fabbri 1905, Aeroporto di Venezia, Smart-Mercedes, Ducati, Technogym, Aboca, TWINSET, Gabs – con una nuova collaborazione in ambito Food & Beverage.


Co.ind, gruppo industriale di produzione food e non-food, è tra le prime cinque torrefazioni italiane e leader nella produzione di caffè a marchio del distributore con oltre 12.000 tonnellate di caffè verde tostate e sette milioni di famiglie italiane servite ogni anno.
L’azienda ha investito nei marchi Meseta, Caffè Carracci e Attibassi, utilizzati a livello italiano e internazionale. L’attività di promozione di Social Factor sarà finalizzata ad incrementare l’awareness dei marchi Meseta e Caffè Carracci.
Per quanto riguarda Meseta l’obiettivo primario è rinnovare la presenza social esistente e strutturare una presenza multicountry attraverso la Facebook global page, mentre per Caffè Carracci si partirà dall’attivazione ex-novo delle presenze.
In entrambi i casi la community che verrà coinvolta sarà quella degli amanti del caffè italiano di qualità che hanno voglia di scoprire di più sul mondo del caffè e la cultura di cui fa parte.
Social Factor avrà come obiettivo anche quello di incrementare le vendite dei prodotti Meseta e Carracci attraverso l’ideazione e lo sviluppo di un nuovo e-commerce multibrand da promuovere attraverso azioni SEO, SEM e Social Advertising.
Gli utenti a cui il portale si rivolge sono smart e abituati ad acquistare capsule e caffè con tutta comodità da casa in maniera facile e sicura.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits