Citrus L’Orto Italiano partecipa alla Run Everesting, una corsa in solitaria da Cortina al passo dello Stelvio che consiste nel percorrere un dislivello pari a 8848 m, cioè l’altezza del Monte Everest, in modalità non stop.

A cimentarsi in questa impresa, in programma l’11 settembre, sarà Ivana Di Martino, runner appassionata, mamma e insegnante, già nota per aver compiuto molte imprese straordinarie per cause benefiche. Nel 2019 Ivana ha dato vita all’impresa Run Everesting per sostenere Fondazione Umberto Veronesi e il progetto Pink is Good, che promuove la prevenzione e finanzia la ricerca scientifica d’eccellenza per la cura dei tumori femminili.

Citrus L’Orto Italiano, che da sempre sposa la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi sostenendo non solo i suoi progetti ma condividendone gli obiettivi, non poteva non essere anche al fianco di Ivana per accompagnarla e appoggiarla nella sua impresa che affiancherà alla sfida sportiva un’ambiziosa sfida solidale: raccogliere fondi per finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato a cercare nuove cure contro i tumori femminili.

L’azienda seguirà Ivana Di Martino nella sua preparazione alla Run Everlasting con un appuntamento settimanale sui propri social a partire dalla prima settimana di agosto, in cui la runner svelerà i piccoli segreti di un buon allenamento sia dal punto di vista fisico che nutrizionale.