Cisalfa Sport prosegue - nonostante la complessità dell’attuale periodo - nel suo piano di sviluppo ed inaugura due nuovi punti vendita 3.0.

Aperti, infatti, il nuovo store presso il Centro commerciale Parco Levante di Livorno ed il 23 novembre scorso il punto vendita di Cuneo presso il Centro commerciale Grande Cuneo.

Cisalfa Sport, che conta 150 punti vendita e oltre 3.000 persone, è il retailer di abbigliamento e prodotti per lo sport e il lifestyle. La sua offerta include, infatti, un’ampia selezione dei più autorevoli brand, quali Nike, Adidas, The North Face, Ellesse, New Balance e Fila, etc.

L’azienda continua a sviluppare una strategia retail omni-channel con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel modello d’integrazione fra l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva.

Entrambi i nuovi negozi presentano metrature importanti e sono studiati secondo il format 3.0: un progetto di visual innovativo per una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile unito a materiali ecologici e illuminazione led a basso consumo. I due store hanno come focus le seguenti categorie merceologiche: lifestyle, con abbigliamento, calzature e accessori citywear e sportswear, ma anche active con focalizzazione su abbigliamento, calzature ed accessori running e training.