Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Chep annuncia due novità ai vertici europei

Chep annuncia due novità ai vertici europei
Chep annuncia due novità ai vertici europei

Chep annuncia due novità ai vertici europei

Information
Redazione

Chep annuncia due novità ai vertici europei: Christophe Campe è stato nominato Senior Vice-President European Supply Chain, lasciando la sua posizione attuale di Vice President First Mile Solutions (FMS) e European Key Accounts a Candice Herndon, attuale Vice President di Strategic Marketing for Europe.

br>
FMS è la divisione di Chep che si occupa di soluzioni e piattaforme per i flussi di imballaggi inbound, inclusi i pallet in plastica interi e Pallecon IBC.

In particolare, Campe avrà la responsabilità di garantire la sicurezza e l’efficienza delle attività dei 350 centri servizi Chep in Europa e di gestire le operazioni di logistica della rete nel vecchio continente. Ha iniziato la sua carriera in Chep nel 1993, ricoprendo diversi incarichi strategici: è stato Finance Director per la Germania, i Paesi nordici e l’Europa orientale e ha rivestito la posizione di Country General Manager in Benelux e Germania prima di passare a FMS e alla European Key Accounts.

Candice Herndon, invece, sarà responsabile dell’ulteriore integrazione e della crescita di FMS, guiderà i team dei Key Account commerciali e gestirà i rapporti con i clienti in Europa. È entrata in Chep nel 2006 e da allora ha ricoperto diversi incarichi regionali e internazionali nei reparti Vendite & Marketing, Strategia, Supply Chain Solutions, Sostenibilità e Aspetti normativi. In precedenza, ha lavorato per Accenture specializzandosi nella consulenza strategica e amministrativa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits