Chep annuncia due novità ai vertici europei
Chep annuncia due novità ai vertici europei
- Information
Chep annuncia due novità ai vertici europei: Christophe Campe è stato nominato Senior Vice-President European Supply Chain, lasciando la sua posizione attuale di Vice President First Mile Solutions (FMS) e European Key Accounts a Candice Herndon, attuale Vice President di Strategic Marketing for Europe.
br>
FMS è la divisione di Chep che si occupa di soluzioni e piattaforme per i flussi di imballaggi inbound, inclusi i pallet in plastica interi e Pallecon IBC.
In particolare, Campe avrà la responsabilità di garantire la sicurezza e l’efficienza delle attività dei 350 centri servizi Chep in Europa e di gestire le operazioni di logistica della rete nel vecchio continente. Ha iniziato la sua carriera in Chep nel 1993, ricoprendo diversi incarichi strategici: è stato Finance Director per la Germania, i Paesi nordici e l’Europa orientale e ha rivestito la posizione di Country General Manager in Benelux e Germania prima di passare a FMS e alla European Key Accounts.
Candice Herndon, invece, sarà responsabile dell’ulteriore integrazione e della crescita di FMS, guiderà i team dei Key Account commerciali e gestirà i rapporti con i clienti in Europa. È entrata in Chep nel 2006 e da allora ha ricoperto diversi incarichi regionali e internazionali nei reparti Vendite & Marketing, Strategia, Supply Chain Solutions, Sostenibilità e Aspetti normativi. In precedenza, ha lavorato per Accenture specializzandosi nella consulenza strategica e amministrativa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.