Bofrost inaugura una nuova sede in provincia di Imperia
Bofrost inaugura una nuova sede in provincia di Imperia
- Information
Bofrost, realtà italiana specializzata nella vendita a domicilio di alimenti surgelati, cresce per fatturato e clienti in provincia di Imperia e investe per rinnovare la propria sede e assumere nuove risorse.
L’azienda ha infatti inaugurato una nuova struttura a Pontedassio, località Montanari 1, sede distaccata della filiale di Savona.
«Su Imperia abbiamo un importante progetto di espansione che necessitava di un cambio di sede per poter meglio servire la clientela locale, aumentata di 1.700 unità solo nel corso dell’ultimo anno. Di pari passo è cresciuto il fatturato: nel primo quadrimestre dell’anno commerciale 2018 (marzo-giugno) il fatturato è cresciuto di 200mila euro rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e la prospettiva è di arrivare a +600mila euro a fine anno», ha commentato l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin.
È inoltre aumentata l’occupazione: i venditori impegnati nella provincia ligure sono passati da 9 a 14 unità negli ultimi cinque mesi e per la fine del 2018 l’azienda conta sulla possibilità di inserire nuovi collaboratori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.