Checkpoint Systems supporta Penny per la protezione dei prodotti
Checkpoint Systems supporta Penny per la protezione dei prodotti
- Information
Penny ha installato in oltre 400 dei suoi negozi, presenti in 20 regioni italiane, più di 2000 antenne “Evolve” e implementato, in collaborazione con Checkpoint Systems, un importante progetto di protezione alla fonte per migliorare la gestione delle referenze sensibili presenti sui punti vendita.
br>
L’azienda puntava su una soluzione efficace, integrata e pronta all’uso per diminuire le differenze inventariali e migliorare il conto economico dei singoli negozi. Attraverso la collaborazione con Checkpoint Systems l’insegna mira a continuare a ridurre le differenze inventariali senza impattare sull’operatività del personale.
I punti vendita dell’insegna interessati dall’installazione presentavano differenti tipologie di layout e il grande lavoro di squadra tra l’insegna e quelli di Checkpoint ha rappresentato un valore aggiunto, nel supportare un veloce deployment del progetto. Checkpoint ha ultimato i lavori, partiti nel mese di maggio, in meno di 3 mesi, installando oltre 2.000 sistemi antitaccheggio e attivando il programma di source tagging in tempi record.
Un altro servizio scelto da Penny è la manutenzione proattiva: il sistema di Checkpoint è infatti in grado di interrogare in autonomia i device e individuare eventuali errori o anomalie, riuscendo ad intervenire prima da remoto, evitando così l’uscita di un tecnico e abbattendo considerevolmente l’impatto ambientale, un altro segnale dell’azienda, nel suo impegno concreto a favore di sostenibilità e responsabilità sociale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.