Checkpoint lancia il primo Keeper della nuova gamma Eco
Checkpoint lancia il primo Keeper della nuova gamma Eco
- Information
Checkpoint Systems, fornitore globale di soluzioni verticalmente integrate per il retail, ha annunciato oggi il lancio di AutopegTM Eco Keeper, una soluzione innovativa e sostenibile che consente di migliorare la prevenzione delle perdite dei prodotti confezionati in blister di plastica o cartone.
/p>
AutopegTM Eco Keeper® costituisce un forte deterrente visivo contro i furti, consentendo ai retailer di proteggere la merce di valore che di solito è esposta sui ganci a parete. Resistente agli urti e alle manomissioni, può essere riutilizzata all’incirca 2000 volte. Per i retailer che si pongono come obiettivo la riduzione delle emissioni di carbonio, questo prodotto offre una netta diminuzione della quantità di plastica utilizzata, inoltre, il materiale di cui è fatto, il PET (polietilene tereftalato), lo rende altamente riciclabile.
Sfruttando il sistema Universal AutopegTM di Checkpoint, che permette di esporre in modo sicuro una vasta gamma di prodotti sui ganci a parete, i retailer hanno a disposizione due opzioni: una per i prodotti meno a rischio di furto e l'altra per quelli ad alto rischio. Per i primi, i retailer possono semplicemente usare la soluzione Autopeg, mentre per i secondi possono utilizzare anche l'AutopegTM Eco Keeper® per aumentarne il livello di sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.