Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ceva: il quarto trimestre 2014 è in crescita del 3,5%

Ceva: il quarto trimestre 2014 è in crescita del 3,5%
Ceva: il quarto trimestre 2014 è in crescita del 3,5%

Ceva: il quarto trimestre 2014 è in crescita del 3,5%

Information
Redazione

Ceva, uno dei principali operatori logistici al mondo ha annunciato i risultati relativi degli ultimi tre mesi dell’anno 2014.

/p>

 

Il volume d’affari del business Freight Management continua a rimanere positivo nell’ultimo trimestre, con il business airfreight che è cresciuto del 6% mentre l’oceanfreight ha registrato volumi superiori del 10%.

 

Il fatturato del quarto trimestre 2014 è stato di 2,029 milioni di dollari, segnando +3,5% a tassi di cambio costante.

 

“Ceva ha costruito il suo vantaggio competitivo nel quarto trimestre. Iniziamo il 2015 con un Board globale costituito da persone di esperienza e leadership nel settore della logistica e una strategia focalizzata sul mercato e basata su Linee di Business in Freight Management (Air Freight e Ocean Freight) e Contract Logistics. A Gennaio 2015 abbiamo implementato un nuovo modello di business operativo per garantire eccellenza operativa in tutta la nostra rete globale e per essere più innovativi e responsabili verso i nostri Clienti. La reazione dei nostri Clienti ai nostri progetti è stata più che positiva, come evidenzia la crescita nel quarto trimestre”, ha commentato Xavier Urbain, CEO di Ceva.  

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI