Ceva: il quarto trimestre 2014 è in crescita del 3,5%
Ceva: il quarto trimestre 2014 è in crescita del 3,5%
- Information
Ceva, uno dei principali operatori logistici al mondo ha annunciato i risultati relativi degli ultimi tre mesi dell’anno 2014.
/p>
Il volume d’affari del business Freight Management continua a rimanere positivo nell’ultimo trimestre, con il business airfreight che è cresciuto del 6% mentre l’oceanfreight ha registrato volumi superiori del 10%.
Il fatturato del quarto trimestre 2014 è stato di 2,029 milioni di dollari, segnando +3,5% a tassi di cambio costante.
“Ceva ha costruito il suo vantaggio competitivo nel quarto trimestre. Iniziamo il 2015 con un Board globale costituito da persone di esperienza e leadership nel settore della logistica e una strategia focalizzata sul mercato e basata su Linee di Business in Freight Management (Air Freight e Ocean Freight) e Contract Logistics. A Gennaio 2015 abbiamo implementato un nuovo modello di business operativo per garantire eccellenza operativa in tutta la nostra rete globale e per essere più innovativi e responsabili verso i nostri Clienti. La reazione dei nostri Clienti ai nostri progetti è stata più che positiva, come evidenzia la crescita nel quarto trimestre”, ha commentato Xavier Urbain, CEO di Ceva.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.