Céréal, marchio specializzato in alimentazione salutare e, in particolare, in prodotti “free from”, estende la sua linea Senza zuccheri, con il lancio delle Barrette al cioccolato fondente che si aggiungono ad una vasta gamma di prodotti Sugar free composta da biscotti secchi, farciti e merendine disponibili in vari gusti.

Le nuove barrette Céréal sono senza zuccheri aggiunti, infatti contengono solo gli zuccheri presenti naturalmente negli ingredienti di cui sono formulate (ogni barretta contiene 0,3g di zuccheri, meno di una punta di un cucchiaino), apportano solo 90 Kcal e hanno un ridotto impatto sulla glicemia. Contengono infatti maltitolo anziché zucchero, e per questo inducono un minor aumento del glucosio ematico, rispetto agli alimenti contenenti zuccheri.

Hanno un ottimo profilo nutrizionale grazie alle materie prime di qualità con cui sono prodotti come i fiocchi d’avena integrali, l’olio di girasole alto oleico e il cioccolato fondente realizzato con cacao da coltivazioni selezionate e sostenibili.