Cellini Caffè a Gibus: qualità senza compromessi e un calendario ricco di eventi
Cellini Caffè a Gibus: qualità senza compromessi e un calendario ricco di eventi
- Information
Cellini Caffè al Cibus di Parma con uno stand completamente rinnovato (stand J040, Padiglione 6) e con un nuovo pay-off: “A casa.
Al bar. Senza compromessi.”. Il nuovo stand
esprime l’approccio unico di Cellini Caffè, orientato alla qualità a 360 gradi,
e racchiude le due anime complementari ed interconnesse della marca: la prima
rivolta al canale ho.re.ca e ai professionisti dell’espresso; la seconda alla
gdo e al consumatore finale con prodotti studiati per il consumo domestico.
L’azienda presenta ufficialmente la nuova linea di capsule compatibili in alluminio – Cellini Aluminium. Dieci miscele (sei espressi, due lunghi e due mono-origini), composte da origini selezionate di elevata qualità. L’alluminio garantisce una barriera perfetta contro luce, umidità e ossigeno. Poi Cellini Aluminium Portofino, una miscela 100% Arabica in edizione limitata con un innovativo ed elegante packaging da 20 capsule e una range extension della nostra linea di bevande con tre nuovi gusti: nocciolino, crema catalana e caramel macchiato.
Il calendario di Cellini in fiera è ricco di eventi da non perdere. “Diletta Sisti – barista trainer e certificatore Latte Art Grading System conduce tre sessioni giornaliere di Latte Art, Mixology e golosità da gustare a casa, mentre la responsabile qualità, Sara Racciatti, rivela i segreti del cupping perfetto, coinvolgendo i visitatori in uno speciale percorso sensoriale alla scoperta delle migliori origini di caffè.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.