Ceetrus-Nhood ottiene il mandato di gestione del centro commerciale “Casetta Mattei”
Ceetrus-Nhood ottiene il mandato di gestione del centro commerciale “Casetta Mattei”
- Information
Un altro importate traguardo per Ceetrus Nhood che ha ottenuto il mandato di gestione del centro commerciale Casetta Mattei a Roma di proprietà del fondo di investimento Episo3 di Tristan Capital, consolidando la presenza sul territorio dopo Roma Collatina.
Pradera, asset manager e incaricata della commercializzazione del centro ha affidato a Nhood la direzione, la gestione operativa e la valorizzazione delle aree comuni, oltre alle attività di marketing strategico, comunicazione e animazione del centro, con effetto dal 1 aprile.
Casetta Mattei, con una Gla di 15.500 mq e oltre 2 milioni di visitatori all’anno, è ubicata nel quartiere omonimo a sud est di Roma; si trova in una posizione strategica in prossimità della A90 e A91 che assicurano la connessione veloce con la parte occidentale della città. Il centro commerciale conta attualmente una cinquantina di negozi ed è sviluppato su tre livelli.
Obiettivi principali della nuova gestione saranno la valorizzazione generale dell’asset, anche a livello territoriale, l’ottimizzazione della gestione degli spazi, il miglioramento delle attività digital e delle attività di servizio, al fine di favorire l’engagement del cliente.
Un progetto che inquadra maggiormente Nhood come una società di servizi e consulenza basata su valori quali impatto positivo e ascolto del territorio, all’insegna dell’inclusività, dell’ascolto e del coinvolgimento delle comunità, creando nuovi luoghi di vita sociale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.