Ce.Di. Sigma Campania, player di riferimento della grande distribuzione al centro sud con c.a 200 pdv distribuiti prevalentemente nelle province della Campania, del Lazio e del Molise, ha aperto un nuovo punto vendita a insegna “OK Sigma” a Benevento.

Un format attrattivo che esprime al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce e fortemente legata alla tradizione del territorio. Il nuovo pdv, sito in Via Vivaldi 6, si sviluppa su una superficie di vendita di 250 metri quadri e conta 2 casse tradizionali: uno store a misura d’uomo in cui il rapporto umano rappresenta una componente fondamentale, al pari di qualità e convenienza.

L’assortimento è diversificato in un layout ben definito e ben organizzato: punto di forza, insieme alla proposta del reparto gastronomia con specialità preparate quotidianamente, è il reparto dei freschi.

Tra le 4.000 referenze presenti a banco scaffale, ampio spazio è dedicato alla mdd (marca del distributore), dove a fianco della mainstream Sigma si distinguono le linee specialistiche Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio che garantiscono alta qualità al giusto prezzo. Una varietà che permette di effettuare una spesa facile e completa al fine di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori.

Il punto di vendita vede un organico di 10 operatori, di cui 6 specializzati nel fresco.