Cbre nomina Alessandra Tatoni Head of Pm sales management & digital transformation
Cbre nomina Alessandra Tatoni Head of Pm sales management & digital transformation
- Information
Cbre, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, annuncia la nomina di Alessandra Tatoni come Senior Director, Head of Pm sales management & digital transformation.
br>
Tatoni ricopre una nuova funzione all’interno del dipartimento di Property Management, un ruolo chiave nel Sales Management, trasversale a tutte le asset class e con l’obiettivo di supportare il Property Management nello sviluppo del business e nel posizionamento sul mercato.
Questa nomina si inserisce all’interno dell’ambizioso piano strategico della società in Italia, iniziato con la nomina di Mirko Baldini alla guida della divisione Advisory a partire dallo scorso 1° aprile, che prevede il consolidamento della società come market leader.
Tatoni vanta 25 anni di esperienza in ruoli di Sales management e business development in diverse aziende multinazionali tra cui Virgin Active Italia e Cbre Global Workplace Solutions , la società del Gruppo Cbre specializzata in facility management e technical services dove ha ricoperto i ruoli di Business unit director e sales & marketing director negli ultimi cinque anni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.