Castelnuovo di Garfagnana (Lu): doppia inaugurazione Conad
Castelnuovo di Garfagnana (Lu): doppia inaugurazione Conad
- Information
Doppia inaugurazione a Castelnuovo di Garfagnana (Lu) dei nuovi Conad e PetStore Conad in via della Fabbrica, per rispondere in modo ancora più completo ad ogni tipo di esigenza della clientela di zona.
br>
Il nuovo Conad, di circa 650 mq di superficie di vendita, propone un’offerta distintiva che valorizza le tipicità locali con un’area interamente dedicata a “I nostri ori” e con numerose referenze della cultura enogastronomica della Toscana in assortimento, tra cui i prodotti tipici secchi, panetteria, salumi e formaggi freschi come il prosciutto Bazzone, il farro igp ed i formaggi e le caciotte dei caseifici del territorio.
L’attenzione alle produzioni locali è evidenziata soprattutto nei reparti freschi e freschissimi: l’ortofrutta dispone di una vasta selezione di referenze fresche e a chilometro zero, provenienti dalle migliori aziende agricole del territorio; la macelleria servita, con macellai professionisti che si occupano della lavorazione della carne e un grande assortimento di prodotti a libero servizio e pronti a cuocere; la gastronomia con numerosi piatti “ready to eat” e gustose ricette della tradizione toscana, oltre al servizio di cottura polli e alla possibilità di ordinare pizze; la pasticceria ricca di golosi mignon e dolci freschi. Completano l’offerta la cantina vini con le migliori etichette nazionali ed un assortimento di vini pregiati, assieme all’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan e proteici.
Accanto al supermercato, per rispondere in maniera ancora più completa alle esigenze dei clienti e dei loro amici a quattro zampe, inaugurato anche il nuovo PetStore Conad: uno spazio di 250 mq con un’ampia proposta assortimentale di oltre 5.000 referenze tra cui i prodotti dietetici, i parafarmaci veterinari, gli alimenti di qualità, gli accessori per il passeggio, il gioco ed il trasporto. Previsti, inoltre, servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, un’area ristoro ed una bacheca annunci.
All’interno dei nuovi punti di vendita, grande attenzione è riservata anche alla sostenibilità ambientale: situati all’interno di edifici di recente ristrutturazione, i negozi hanno visto l’introduzione delle migliori soluzioni per l’efficientamento energetico, come il nuovo impianto frigorifero, il sistema di illuminazione a led, le etichette elettroniche e gli impianti di climatizzazione di ultima generazione.
Tra i servizi del supermercato, spicca quello di spesa online nella modalità “Ordina&Ritira”, oltre ai servizi di pagamento bollettini postali, ricariche telefoniche ed il ritiro dei buoni pasto e dei buoni per celiaci.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.