Carrefour Express “Urban Life” protagonista della Design week
Carrefour Express “Urban Life” protagonista della Design week
- Information
Carrefour Express “Urban Life”, l’innovativo concept del gruppo da poco inaugurato in Corso Garibaldi 49 a Milano, ha scelto di dare spazio e visibilità a giovani artisti durante la Design Week di Milano.
Grazie alla collaborazione stretta con l’associazione “Le Belle Arti, Progetto Artepassante” con l’obiettivo di portare l’arte al di fuori dei suoi usuali contesti, presso Urban Life saranno esposte le opere dei giovani artisti Sara Zaghetto, Giacomo Lambrugo, Francesco Musci e Cristiano Rizzo e Ascanio.
Sarà possibile apprezzare le opere durante tutta la Design Week accompagnati da una serie di eventi di intrattenimento organizzati da Carrefour Express per tutti coloro che amano l’arte, il teatro e il buon cibo. Oltre alla performance di Woody Gipsy Band, per le giornate da oggi a sabato 8 Aprile presso Urban Life si potranno degustare birre con la guida di un beer sommelier. Durante la serata di sabato oltre alla degustazione di birre la serata sarà movimentata da dj set con Daniel. Per la chiusura della settimana del Design, Carrefour Express ha deciso di dedicare la serata al teatro con uno spettacolo della La Dual Band.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.