Carpano protagonista al Fringe Festival di Torino
Carpano protagonista al Fringe Festival di Torino
- Information
Continua la sinergia tra Branca e la grande musica nel capoluogo piemontese, con la creazione di momenti di condivisione e divertimento: dopo la partecipazione di Punt e Mes al MI-TO, con la sponsorizzazione del concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, in occasione dei suoi 230 anni Carpano torna protagonista a Torino, durante la quinta edizione del Torino Jazz Festival.
br>
Il Festival, inaugurato ieri con una giornata ‘a tutto Fringe’ che ha aperto l’intera manifestazione musicale; l’anima sperimentale del TJF Fringe risuonerà poi ogni giorno fino al 25 aprile in piazza Vittorio Veneto.
In questa stessa piazza, cuore pulsante del TJF Fringe, si concentrerà la presenza di Carpano: l’imponente facciata della Fringe Tower accoglierà chi proviene da via Po e sarà visibile nella parte alta della Piazza. Il logo “Carpano 230 anni” svetterà nella creatività che mostrerà anche la bottiglia di Punt e Mes, con la ricetta del cocktail MI-TO, Milano-Torino.
La creatività mostrerà anche il significato del nome del prodotto: “un punto di dolce (Vermouth) e mezzo di amaro (dovuto alla China e all’Assenzio) che si rifà alla sua storia Presso il corner dedicato Punt e Mes all’interno dell’area food, sarà possibile gustare il cocktail MI-TO, uno dei cocktail italiani più leggendari, antichi e d’eccellenza, realizzato fin dalle origini con Punt e Mes, il Vermouth conosciuto in tutto il mondo per il suo giusto equilibrio tra l’intrigante nota agrumata tipica di Carpano e l’amaro della china e dell’assenzio, per unire in un unico drink le città di Milano e Torino.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.