Carlsberg Italia rafforza l’impegno in sostenibilità
Carlsberg Italia rafforza l’impegno in sostenibilità
- Information
Carlsberg Italia finanzia interamente una borsa di studio triennale per sostenere uno studente nel percorso di Dottorato Internazionale in Management della Sostenibilità, dell’Innovazione e della Salute della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
L’azienda conferma così il suo impegno sul fronte della sostenibilità e dell’economia circolare assunto già da qualche anno con l’adozione del programma Together Towards Zero che mira a ridurre sprechi d’acqua, emissioni di CO2, incidenti sul lavoro e consumo non responsabile al fine di contribuire al raggiungimento degli SDGs delle Nazioni Unite.
Il dottorando che riceverà la Carlsberg Scolarship on Circular Economy Management sarà selezionato tra i candidati provenienti da tutto il mondo. La borsa di studio coprirà il costo delle sue lezioni per tre anni, oltre a garantirgli l’accesso gratuito ai servizi accessori di cui gli studenti iscritti al dottorato della Scuola Superiore di Sant’Anna possono beneficiare a pagamento. Il corso avrà inizio nell’anno accademico 2019/2020, mentre i termini di presentazione della domanda per partecipare alle selezioni e concorrere all’ottenimento della borsa scadranno il 27 maggio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.