Deliveroo sbarca in 30 nuove città italiane
Deliveroo sbarca in 30 nuove città italiane
- Information
Deliveroo continua l’espansione e a marzo arriva in 30 nuove città italiane raggiungendo così un totale di 69 località dove è possibile ordinare cibo a domicilio in appena 30 minuti.
Nel complesso, la piattaforma conta di collaborare nei prossimi mesi con più di 200 nuovi ristoranti partner e oltre 220 nuovi rider.
Nello specifico, estende il proprio servizio in Lombardia collaborando con 100 nuovi locali tra Brianza e hinterland milanese, raggiungendo 20 nuovi centri: Desio, Paderno Dugnano, Verano Brianza, Olgiate Olona, Gallarate, Rescaldina, San Vittore Olona, Rho, Garbagnate, Lainate, Nerviano, Legnano, Gerenzano, Saronno, Cerro Maggiore, Curno, Arcore, Vimercate, Concorezzo e Pioltello.
L’ampliamento riguarda anche altre regioni italiane tra cui il Lazio, con il servizio che arriva anche a Viterbo e Latina, con 10 ristoranti partner per ciascuna città; estensione anche in Toscana dove il servizio raggiunge Livorno, con 15 ristoranti, e Prato con 10.
La piattaforma sarà attiva anche a Vicenza, dove sono già 5 i ristoranti partner, La Spezia con 12 nuovi locali, Salerno e Reggio Calabria con 15 ristoranti ciascuna, Taranto con 5 e Sassari con 10 ristoranti.Si rafforza anche la partnership con McDonald’s che, grazie al servizio McDelivery, raggiungerà ancora un maggior numero di store sul territorio nazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.