Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Deliveroo sbarca in 30 nuove città italiane

Deliveroo sbarca in 30 nuove città italiane
Deliveroo sbarca in 30 nuove città italiane

Deliveroo sbarca in 30 nuove città italiane

Information
Redazione

Deliveroo continua l’espansione e a marzo arriva in 30 nuove città italiane raggiungendo così un totale di 69 località dove è possibile ordinare cibo a domicilio in appena 30 minuti.

Nel complesso, la piattaforma conta di collaborare nei prossimi mesi con più di 200 nuovi ristoranti partner e oltre 220 nuovi rider.

Nello specifico, estende il proprio servizio in Lombardia collaborando con 100 nuovi locali tra Brianza e hinterland milanese, raggiungendo 20 nuovi centri: Desio, Paderno Dugnano, Verano Brianza, Olgiate Olona, Gallarate, Rescaldina, San Vittore Olona, Rho, Garbagnate, Lainate, Nerviano, Legnano, Gerenzano, Saronno, Cerro Maggiore, Curno, Arcore, Vimercate, Concorezzo e Pioltello.

L’ampliamento riguarda anche altre regioni italiane tra cui il Lazio, con il servizio che arriva anche a Viterbo e Latina, con 10 ristoranti partner per ciascuna città; estensione anche in Toscana dove il servizio raggiunge Livorno, con 15 ristoranti, e Prato con 10.

La piattaforma sarà attiva anche a Vicenza, dove sono già 5 i ristoranti partner, La Spezia con 12 nuovi locali, Salerno e Reggio Calabria con 15 ristoranti ciascuna, Taranto con 5 e Sassari con 10 ristoranti.Si rafforza anche la partnership con McDonald’s che, grazie al servizio McDelivery, raggiungerà ancora un maggior numero di store sul territorio nazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits