Carapelli: sostenibilità e qualità al centro del format Tv di Rai
Carapelli: sostenibilità e qualità al centro del format Tv di Rai
- Information
Carapelli Firenze torna onair con un esclusivo format televisivo e radiofonico di successo targato Rai: “Lezioni di etichetta”.
Fino al 24 aprile, infatti, lo storico marchio toscano sarà protagonista (sulle reti dell’emittente nazionale e su Ray Play) di questo originale contenuto con il proprio olio extravergine d’oliva il Frantolio. Obiettivo dell’iniziativa: offrire ai telespettatori e agli ascoltatori indicazioni sul prodotto con speciale attenzione alla certificazione di produzione sostenibile, partendo proprio dall’analisi dell’etichetta.
Protagonista dello spot è il frantolio, lo storico olio Carapelli che rinnova la sua qualità di sempre con il valore della produzione sostenibile certificata Intertek. Il prodotto è testimone di un progetto di sostenibilità testimoniando una nuova tappa del percorso di valorizzazione avviato negli ultimi anni dall’azienda toscana. Carapelli ha infatti lavorato ad un esteso protocollo di sostenibilità, ispirato alle linee guida dei Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite, che coinvolge tutti gli aspetti della sostenibilità di filiera: ambientale, economica, sociale e di qualità, ed ha come fine ultimo uno sviluppo strutturale e sostenibile di valore per la categoria.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.