Carapelli si conferma portavoce d’innovazione, presentando grandi novità nella categoria delle olive, che sta vivendo una stagione particolarmente favorevole: il lancio della gamma de Le Farcite ed il restyling grafico de Le Denocciolate.

Le Farcite sono una innovativa prelibatezza gastronomica. Una selezione di olive verdi di qualità manzanilla proposte con 3 diverse farciture: pasta di peperone, pasta di acciuga e pasta di prosciutto. Pasta di acciuga e pasta di prosciutto, in particolare, sono due novità assolute sul mercato italiano, esplorazioni di gusto intriganti per un nuovo modo di provare le olive in linea con i nuovi food trend.

L’altra novità riguarda il restyling de Le Denocciolate che oggi si presentano con un’immagine più fresca e impattante, in grado di attirare un’ampia platea di consumatori. Nuovo look, ma qualità di sempre per le due referenze, le olive nere e le olive verdi, entrambe rigorosamente senza nocciolo e senza liquido di conservazione, nelle pratiche buste da 70 gr. Proprio grazie all’attenta selezione delle materie prime e a uno speciale processo di pastorizzazione, queste olive rappresentano una proposta innovativa e premium, ideale da gustare in ogni situazione, dentro e fuori casa: snack, aperitivo, antipasto, merenda e anche per accompagnare gustosi piatti.