Cambio ai vertici di Brio
Cambio ai vertici di Brio
- Information
Cambio ai vertici di Brio, la società di Campagnola di Zevio (VR) specializzata nella produzione e commercializzazione di ortofrutta biologica italiana.
br>
Mauro Laghi, infatti, è il nuovo direttore commerciale dell’azienda veronese, che ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di oltre 75 milioni di euro (+8,5% sull’anno precedente).
Faentino, 47 anni, laureato in agraria con un percorso professionale svolto interamente all’interno della cooperativa Agrintesa ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, dal 2017 Laghi è anche direttore generale di Alegra, la moderna business unit del Gruppo Apo Conerpo.
«Punto di riferimento del comparto ortofrutticolo a livello internazionale – dichiara Laghi – il nostro Gruppo è una realtà moderna ed affidabile, strutturata per affrontare con successo le sfide presenti e future. I prodotti biologici, sempre più apprezzati e ricercati dai consumatori e da trent’anni proposti con successo da Brio, costituiscono senza dubbio uno degli elementi vincenti per conquistare il mercato».
Il nuovo direttore commerciale subentra a Tom Fusato, che dopo 30 anni ha lasciato l’incarico svolto all’interno dell’azienda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.