Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio ai vertici di Brio

Cambio ai vertici di Brio
Cambio ai vertici di Brio

Cambio ai vertici di Brio

Information
Redazione

Cambio ai vertici di Brio, la società di Campagnola di Zevio (VR) specializzata nella produzione e commercializzazione di ortofrutta biologica italiana.

br>
Mauro Laghi, infatti, è il nuovo direttore commerciale dell’azienda veronese, che ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di oltre 75 milioni di euro (+8,5% sull’anno precedente).

Faentino, 47 anni, laureato in agraria con un percorso professionale svolto interamente all’interno della cooperativa Agrintesa ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, dal 2017 Laghi è anche direttore generale di Alegra, la moderna business unit del Gruppo Apo Conerpo.

«Punto di riferimento del comparto ortofrutticolo a livello internazionale – dichiara Laghi – il nostro Gruppo è una realtà moderna ed affidabile, strutturata per affrontare con successo le sfide presenti e future. I prodotti biologici, sempre più apprezzati e ricercati dai consumatori e da trent’anni proposti con successo da Brio, costituiscono senza dubbio uno degli elementi vincenti per conquistare il mercato».

Il nuovo direttore commerciale subentra a Tom Fusato, che dopo 30 anni ha lasciato l’incarico svolto all’interno dell’azienda.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits