Cambiano i consumi alimentari. Quale futuro per il reparto carni?
Cambiano i consumi alimentari. Quale futuro per il reparto carni?
- Information
Il comparto carne ha un andamento non omogeneo, nelle sue diverse categorie, sul fronte dell’acquisto, che merita di essere analizzato e studiato, in modo che tutti i player della filiera possano porre in essere le giuste strategie e soddisfare le - presenti e future - richieste del consumatore.
/p>
Questo il tema che verrà trattato l’11 maggio 2015 (dalle ore 10 alle 12, presso il padiglione 11, AREA FORUM by Costa Group) a Eurocarne-26° Salone Internazionale della Filiera della Carne, in occasione del Seminario specialistico “Cambiano i consumi alimentari. Quale futuro per il reparto carni? Produzione e distribuzione a confronto”, organizzato da SGMARKETING, in partnership con Eurocarne Veronafiere.
Gli operatori del settore carneo italiano, riuniti nella città scaligera, avranno così modo di confrontarsi tra loro, partendo da informazioni e dati certi, che la società di consulenza bolognese SGMARKETING ha nel corso di questi mesi raccolto, sistematizzato e interpretato. Per partecipare al Seminario è necessario confermare la propria presenta entro mercoledì 6 maggio 2015 a: info@eurocarne.it. La partecipazione all’evento è gratuita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.