Callipo amplia il sistema di welfare per i dipendenti
Callipo amplia il sistema di welfare per i dipendenti
- Information
Un milione di euro a disposizione dei dipendenti per affrontare spese sanitarie e familiari: è questo l’accordo sottoscritto oggi con il sindacato (FAI/CISL) da Callipo, azienda calabrese con una storia di 106 anni nelle conserve ittiche di qualità.
br>
Una nuova iniziativa che mette al centro i collaboratori, considerati da sempre la “risorsa”, coloro che contribuiscono al successo aziendale e a trasmetterne all’esterno i valori.
Oltre 200 dipendenti della Giacinto Callipo Conserve Alimentari e della holding Callipo Group potranno attingere dal plafond di 1 milione di euro, finanziato dalla BPER e messo a disposizione dall’azienda, per ottenere un prestito a tasso agevolato rispetto a quelli attualmente applicati sul mercato consumer.
Sarà possibile richiedere un finanziamento per un importo fino a 20.000 euro, di durata da uno a cinque anni, da restituire tramite trattenute mensili in busta paga. A tale operazione sarà applicato un tasso d’interesse particolarmente favorevole fino all’esaurimento del plafond.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.