Caffè Mauro diventa ambasciatore dell’identità mediterranea
Caffè Mauro diventa ambasciatore dell’identità mediterranea
- Information
La torrefazione italiana Caffè Mauro presenta una gamma rinnovata nelle miscele e nel packaging, espressione del nuovo brand positioning che celebra le proprie radici facendosi interprete e ambasciatore del “Mediterranean way of life”.
br>
La tradizione di Caffè Mauro incontra la modernità nella rinnovata gamma di caffè dedicati al canale Home e nella nuova brand identity impattante e distintiva, pensata per avvicinare l’azienda a un nuovo segmento di consumatori e valorizzare in un mercato più ampio la qualità dei processi e delle materie prime che caratterizzano Caffè Mauro.
Il riposizionamento sarà sostenuto da un’articolata campagna di comunicazione che coinvolgerà tutti i media e interesserà anche i punti vendita, con la presenza di promoter e di cartellonistica. Inoltre, a partire da maggio, è stato lanciato il concorso “Bevi Caffè Mauro e parti” che mette in palio una crociera per due persone nel Mediterraneo, 4 buoni spesa del valore di 1.000 euro cadauno e decine di instant win settimanali e giornalieri. L’obiettivo di questa iniziativa mira ad acquisire quote di mercato nel circuito della grande distribuzione dell’Italia centro-meridionale (Aree Nielsen 3 e 4).
La variegata gamma di miscele Caffè Mauro presenterà formati e soluzioni per tutti i tipi di gusti: dal caffè macinato alle confezioni in grani, fino ai porzionati in cialde e capsule compatibili con i sistemi Nespresso, Dolce Gusto e A modo mio. Saranno rinnovate le apprezzate referenze Classico, Original e 100% Arabica, Deca alle quali saranno aggiunte le nuove miscele Avvolgente, Amabile.
Inoltre, alla gamma di caffè in capsule compatibili Dolce Gusto si aggiungeranno anche le bevande Cortado, Cappuccino, Ginseng, Orzo, Tè al limone e il nuovo Nocciolino. Il Ginseng sarà disponibile anche in capsule compatibili A modo mio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.