Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Caffè Corsini presenta il nuovo “Super Cremoso”

Caffè Corsini presenta il nuovo “Super Cremoso”
Caffè Corsini presenta il nuovo “Super Cremoso”

Caffè Corsini presenta il nuovo “Super Cremoso”

Information
Redazione

Caffè Corsini amplia la sua vasta gamma di prodotti e presenta una nuova varietà pensata per chi ama il sapore più autentico del caffè.

La storica torrefazione aretina, leader nel food & beverage e portavoce della qualità “Made in Tuscany” in oltre 65 paesi del mondo, ha infatti lanciato il nuovo espresso “Super Cremoso”, riconoscibile grazie alla confezione in busta rossa ed appartenente alla linea in grani, dedicata a coloro che desiderano gustare un caffè appena macinato, sentirne gli aromi ed apprezzarne i raffinati profili di tostatura.

Il nuovo espresso racconta la tradizione più autentica del caffè attraverso una miscela di pregiate varietà scelte con grande cura e chicchi tostati in modo sapiente, per dar vita ad un caffè equilibrato con piacevole cremosità. Una caratteristica, questa, che gli dona un gusto deciso ed un retrogusto persistente con note di cacao.

Alla base di “Super Cremoso” c’è la continua ricerca e cura nella lavorazione del caffè da parte dell’azienda, che garantisce le migliori qualità di miscele in grani per soddisfare ogni tipo di palato. Dai classici caffè macinati, ai prodotti aromatizzati o contenuti in capsule e cialde, fino ai più tradizionali espressi in chicchi, sono moltissime le varietà proposte da Caffè Corsini che si portano dentro un’esplosione di sapori e profumi, per assaporare al meglio tutte le sfumature di gusto del caffè, anche nella versione decaffeinata che mantiene tutta la corposità di un buon espresso.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits