C&A Europe: Mark Cuthbert nuovo country lead
C&A Europe: Mark Cuthbert nuovo country lead
- Information
C&A Europe ha nominato Mark Cuthbert come nuovo country lead per Spagna, Portogallo e Italia, che dal 5 febbraio 2024 riporta a Jason Morgan, chief commercial officer.
br>
La nomina di un market lead dedicato per Spagna, Portogallo e Italia, per C&A significa rafforzare la rilevanza di tali mercati. Avendo una vasta esperienza come responsabile vendite e direttore generale, Cuthbert sarà alla guida dell'agenda delle attività di crescita e trasformazione dei tre Paesi, concentrandosi sullo sviluppo dell'attività commerciale.
Cuthbert vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore moda e vendite al dettaglio. L'esperienza più recente è quella presso Alpargatas in cui era responsabile del raggiungimento dell'eccellenza commerciale per il marchio Havaianas in Europa. Dopo aver iniziato la sua carriera presso Vf Corporation (Wrangler e Lee), dove ha lavorato per oltre 20 anni e ha raggiunto le posizioni di vicepresidente e direttore generale Emea, Mark ha lavorato anche per rivenditori affermati come Esprit e Gruppo Cortefiel. È inglese originario di Birmingham, Regno Unito, ma vive a Madrid da 15 anni e parla fluentemente spagnolo, italiano e tedesco.
Con questa nomina, C&A rafforza il suo impegno in Italia, Spagna e Portogallo e fornisce al suo team del Sud Europa tutti gli strumenti necessari per trasformare il marchio C&A in un fashion retailer omnichannel e all’avanguardia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.