Burger King ha inagurato il primo BK Café a Milano nel ristorante di Viale Tibaldi 11 (aperto lo scorso maggio). Il nuovo servizio bar/caffetteria per colazioni e aperitivi arriva dunque nel capoluogo lombardo, nel vivacissimo quartiere dei Navigli, resterà aperto tutti i giorni dalle 7.00 del mattino fino alla chiusura del ristorante ed effettuerà anche il servizio delivery. Il BK Café di Milano Tibaldi è il secondo in Europa, dopo quello aperto a Pogliano Milanese – primo punto vendita ad aver dato il via al format in tutta la rete Burger King.

Per far conoscere a tutti il nuovo servizio, il 13 e il 14 febbraio scorsi un corteo di araldi reali ha girati per la città di Milano offrendo al pubblico corone e inviti per lo speciale brunch di inaugurazione (ingresso libero) che ha avuto luogo sabato 15 febbraio. Al BK Café si sono potute gustare specialità classiche della colazione all’italiana come caffè, cappuccino e brioches, e prodotti più tipicamente statunitensi come pancakes, donuts glassati, muffin, torte e piccola pasticceria, a cui si sono aggiunti aperitivi originali grazie alle snack box salate e alle quattro varietà di birra alla spina Heineken.
Il caffè in chicchi fornito da Lavazza è macinato al momento e preparato con una macchina professionale a marchio Cimbali. Made in Italy sono anche il latte e la pasticceria con torte e brioches fornite da Cupiello.
Il nuovo BK Café godrà di offerte dedicate sia permanenti che a tempo limitato, come il menù colazione caffè e brioche a solo 1 euro, la carta abbonamento caffè, o la possibilità di completare il proprio menù con un caffè a soli 0,50 centesimi. Grazie alla posizione strategica e centrale, inoltre, con il servizio delivery sarà possibile ordinare la colazione comodamente a casa o in ufficio.