Due nuove aperture per Burger King: a Villasanta in provincia di Monza e Brianza e al Bicocca Village di Milano.

Dopo viale Tibaldi, viale Jenner e via Pola, con Bicocca Village il brand mette a segno la quarta apertura in un anno nel capoluogo lombardo. Per la provincia di Monza, invece, il punto vendita di Villasanta rappresenta l’ottavo ristorante. In entrambe le location sono messi a disposizione dei clienti numerosi servizi fra cui il Wi-Fi gratuito e i kiosk digitali per usufruire di promozioni dedicate, diminuire i tempi di attesa ed effettuare gli ordini in autonomia con le personalizzazioni che ciascuno preferisce. Sui punti vendita sarà attivato anche il servizio di home delivery.

Le aperture hanno dato lavoro complessivamente a 59 persone (rispettivamente 29 e 30), tutte giovanissime dal momento che l’età media è di appena 26 anni.

Nei nuovi ristoranti si possono apprezzare le numerose proposte di Burger King a partire dai Whopper dal gusto dato dalla carne cotta alla griglia, le porzioni abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore originale. Spazio anche al nuovissimo rebel Whopper, la versione vegetale dell Whopper, da poco arrivato per offrire menù sempre diversi e alternativi.