Bricofer lancia una nuova insegna dedicata ai pet
Bricofer lancia una nuova insegna dedicata ai pet
- Information
Bricofer entra nel mondo del Pet, che conta un giro d’affari di 1987,1 milioni di euro per il Petfood e di 72,3 milioni di euro per il Petcare (Rapporto Assalco - Zoomark 2017), con punti vendita dedicati.
br>
La nuova insegna DhomusPET ha debuttato con l’apertura del primo store sabato 23 giugno presso la galleria commerciale Ottimax di Gradisca d’Isonzo (GO), in via Venuti Padre e Figlio 6/A, con un vasto assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.
L’avvicinamento graduale del brand ad un settore così sfidante si è sviluppato nel corso degli anni e nel 2017/2018, con l’inserimento di prodotti dedicati agli amici a quattro zampe; il riscontro positivo avuto porta oggi Bricofer a sperimentare un nuovo e stimolante business con un’insegna dedicata.
Il negozio inaugurato si estende su una superficie di oltre 400 metri quadrati e vanta un'offerta completa per il food e il non food grazie a oltre 10.000 referenze in vendita, tra cui accessori e alimenti per la cura di cani, gatti, piccoli animali, roditori, uccelli, e un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati.
Inoltre, DhomusPet è aperto in modalità no stop dalle 9.00 alle 20.00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.