Bonduelle torna in TV
Bonduelle torna in TV
- Information
La prossima primavera Bonduelle tornerà in TV con la campagna di Carta delle Insalate e Cereallegre, in onda sulle principali emittenti televisive.
Il protagonista dello spot Bonduelle è il valore della condivisione: si racconta l’idea del pranzo in famiglia attraverso un allegro momento a tavola fra amiche che insieme provano gli abbinamenti suggeriti da Carta delle Insalate, la linea che propone l’insalata ideale per ogni piatto. Il commercial si concluderà con il packshot delle Cereallegre, i mix di cereali e verdure ideali per chi desidera un pranzo fuori casa gustoso e pratico, nel quale si inviteranno i consumatori a provare le due nuove ricette.
L’offerta delle Cereallegre infatti, si arricchisce con due referenze ideate dall’Executive Chef Bonduelle Fabio Asti: Farro alla Mediterranea con Feta e Insalata di Riso. La prima accosta ingredienti mediterranei quali farro (cereale preferito dal 13% degli italiani)[1], pomodori, olive e FETA DOP, elemento unico nel mondo delle insalate di cereali. L’Insalata di Riso (cereale preferito dal 17% degli italiani)1, assoluta novità nello scaffale di IV gamma, propone un insieme di sapori naturali e delicati, composto dagli ingredienti della tradizionale ricetta. Le due nuove proposte completano l’offerta 4 Seasons composta da: Mix di Cereali e Verdure, Cous Cous con Pollo e Verdure, Insalata di Orzo con Tonno, e Cous Cous Delizioso.
A supporto dei nuovi lanci, Bonduelle ha attivato un piano di comunicazione (online, offline e in-store) finalizzato ad aumentare l’awareness del brand Cereallegre, incentivare la prova di prodotto e riconfermare la fiducia delle persone, mantenendo la leadership sul mercato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.