Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bolton Group: accordo per l’acquisizione di Madel

Bolton Group: accordo per l’acquisizione di Madel
Bolton Group: accordo per l’acquisizione di Madel

Bolton Group: accordo per l’acquisizione di Madel

Information
Redazione

Bolton Group annuncia di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di Madel, azienda riconosciuta per il suo forte impegno nella realizzazione di prodotti per la casa di alta qualità con un basso impatto ambientale.

Questa nuova acquisizione sarà completata dopo l’approvazione delle autorità anti-trust competenti e permetterà a Bolton Group di rafforzare significativamente la sua posizione nel settore della cura della casa, diventando in Italia leader nel segmento a basso impatto ambientale.

Il gruppo, inoltre, acquisirà un importante know-how nella ricerca e sviluppo di prodotti green e, con l’integrazione del sito produttivo di Madel, rafforzerà anche la sua capacità produttiva in questo comparto che da sempre è strategico per Bolton.

L’operazione si inscrive in un’ampia strategia di crescita di Bolton Group, centrata sullo sviluppo internazionale e sulla sostenibilità ambientale e sociale.

Madel è un’impresa familiare italiana fondata nel 1977 in provincia di Ravenna, dove impiega oltre 130 dipendenti. L’azienda ha una forte presenza sul mercato italiano dell’Home care. Bolton continuerà a sostenere i marchi Winni’s, Pulirapid, Disinfekto e Smacchiotutto, garantendo una solida crescita all’interno del mercato di riferimento.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits