Bofrost: fatturato a 300 milionì
Bofrost: fatturato a 300 milionì
- Information
A fine febbraio Bofrost Italia ha chiuso il bilancio 2023-24 registrando 300 milioni di euro di fatturato (+1% rispetto all’anno commerciale precedente), risultato che evidenzia come l’azienda abbia saputo consolidare,la forte crescita registrata nel 2020 in concomitanza con l’affermarsi della spesa a domicilio fra le abitudini dei consumatori italiani.
br>
A caratterizzare l'ultimo anno anche importanti sperimentazioni, come l’apertura dei primi due Bofrost City Point in centro a Milano: offrono servizi di vendita, somministrazione e asporto e sono diventati importanti punti di contatto con la clientela della metropoli. Un nuovo format che nei prossimi mesi si svilupperà ulteriormente con eventi e degustazioni.
Bofrost investe fortemente anche nelle persone: per il 2024-25 sono in programma 200 nuovi inserimenti in tutta Italia tra venditori e promoter.
In programma per il prossimo anno anche il potenziamento delle filiali (con nuove aperture e investimenti infrastrutturali all’insegna del risparmio energetico) e il continuo affinamento della logistica e delle soluzioni per la mobilità, sempre in ottica sostenibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.