Birra Peroni: prosegue la partnership tra Peroni Nastro Azzurro 0.0% & Team Aston Martin Aramco Cognizant F1
Birra Peroni: prosegue la partnership tra Peroni Nastro Azzurro 0.0% & Team Aston Martin Aramco Cognizant F1
- Information
Birra Peroni continua ad investire sul segmento no alcol e, dopo i 20 milioni di euro destinati a nuove tecnologie e impianti di dealcolizzazione negli stabilimenti di Roma e Bari, prosegue nella promozione di Peroni Nastro Azzurro 0.
%, in coerenza con l'obiettivo strategico di raggiungere entro il 2030 il 20% di prodotti analcolici nel proprio portafoglio.
La valorizzazione di Peroni Nastro Azzurro 0.0% passa anche attraverso la partnership con Team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One, che prosegue e si articola con l'obiettivo di far conoscere ed apprezzare l'offerta analcolica, valorizzandola in contesti ad hoc.
Nell'ambito di questa partnership la referenza no alcol è stata protagonista di eventi e iniziative a Milano e dintorni, all'interno e all'esterno del circuito, come lo spazio "IL Pitstop" allestito in piazza XXIV maggio, dove è stato possibile gustare una Peroni Nastro Azzurro 0.0% e vivere un'esperienza multisensoriale che replica suoni e odori tipici di un box a bordo pista.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.