Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Birra Forst e Pallacanestro Cantù di nuovo insieme

Birra Forst e Pallacanestro Cantù di nuovo insieme
Birra Forst e Pallacanestro Cantù di nuovo insieme

Birra Forst e Pallacanestro Cantù di nuovo insieme

Information
Redazione

Il 9 gennaio il team di basket canturino giocherà la partita di campionato contro Armani Milano indossando, per l’occasione, un’edizione speciale della maglietta “vintage” Forst Cantù, glorioso simbolo della pallacanestro italiana degli anni settanta.

L’annuncio è stato dato durante la quarta edizione dell’asta di beneficenza a favore di “L’Alto Adige Aiuta”, associazione volta ad aiutare le persone in grave stato di necessità.


Alla presenza di numerosi ospiti, che hanno contribuito generosamente al successo dell’evento organizzato dallo storico birrificio alto altoatesino, sono stati battuti all’asta oggetti prestigiosi e unici donati da personalità della cultura, dello sport e dello spettacolo. All’iniziativa ha partecipato anche Pallacanestro Cantù che ha offerto una maglia, autografata dai giocatori, ispirata a quella degli anni 70, quando la Forst Cantù visse uno lungo periodo di gloria. In rappresentanza della squadra hanno partecipato Andrea Mauri, Amministratore Delegato di Red October Italia, Matteo Allevi, Responsabile Marketing, il capitano Craig Callahan e Pierluigi Marzorati, leggenda del club e capitano della formazione che, con il nome Forst Cantù, dominò le scene del basket in Italia e in Europa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits