Birra Forst sostiene lo sci
Birra Forst sostiene lo sci
- Information
Le bellissime Dolomiti di Brenta ospitano le Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo a Madonna di Campiglio, una delle località simbolo di questa disciplina visto che sulle sue spettacolari montagne già 46 anni fa nacque una delle prime gare, la Ski Alp Race Dolomiti di Brenta.
Da anni Birra Forst è vicina agli atleti della FISI con i quali condivide la passione per la montagna, la vicinanza ed il conseguente rispetto per la natura, le origini, un costante impegno ed un forte spirito di squadra. Così l’azienda altoatesina non ha potuto mancare all’appuntamento di Madonna di Campiglio, in occasione delle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo, con un’importante visibilità in loco in particolare grazie alle sue specialità birrarie in bottiglia, la nuova birra analcolica Forst 0,0% e la sua Forst Kronen.
La nuova Forst 0,0% è particolarmente adatta a dissetare gli atleti e gli appassionati di sci alpinismo grazie ai suoi zero gradi alcolici, il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo e un gusto vero di birra, pieno e bilanciato e diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra, orientati sempre più a salute e benessere e che vogliono vivere una vita sane e sportiva in ogni momento. Forst 0,0% è disponibile su tutto il territorio nazionale presso rivenditori autorizzati e all’interno di catene selezionate della grande distribuzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.