Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Best Value Award 2020, riconoscimento al Gruppo Gabrielli

Best Value Award 2020, riconoscimento al Gruppo Gabrielli
Best Value Award 2020, riconoscimento al Gruppo Gabrielli

Best Value Award 2020, riconoscimento al Gruppo Gabrielli

Information
Redazione

Il Gruppo Gabrielli ha ottenuto il riconoscimento "Best Value Award 2020", al termine di un’indagine condotta da Imprenditore Smart, in collaborazione con la sezione Wealth Advisory di Banca Mediolanum, su circa 5.

00 aziende delle Marche che, nel corso del 2019, hanno prodotto il maggior valore, inteso come sintesi di due componenti fondamentali della gestione di un’impresa: la capacità di generare reddito e la dimensione finanziaria. In pratica, l’indagine ha misurato la capacità di una struttura di business di generare profitti nell’esercizio della sua attività.

Le aziende marchigiane oggetto dell’analisi sono state suddivise in quattro categorie, rispetto al valore prodotto nell’anno: Ghepardo (tra 5 e 10 milioni), Pantera (tra 10 e 50 milioni), Tigre (tra 50 e 100 milioni) e Leone (oltre i 100 milioni). Il Gruppo Gabrielli ha ottenuto il riconoscimento proprio in quest’ultima categoria.

Il Bva 2020 si è concluso con un evento online, al quale hanno partecipato centinaia tra imprenditori, manager e professionisti di tutta la regione: un’occasione per ascoltare la voce degli imprenditori che hanno primeggiato nelle classifiche, per parlare di scenari futuri, per declinare il valore nella dimensione manageriale di vista dello scenario e per conoscere quali sostegni possono arrivare alle imprese attraverso la finanza alternativa.

Durante il suo intervento, il Presidente del Gruppo Gabrielli, Luca Gabrielli, ha dichiarato: ”Consolidiamo la nostra presenza nei territori di riferimento, utilizzando la leva della multicanalità. Cresciamo insieme ai nostri territori ascoltando i clienti, anche attraverso la nostra grande rete in franchising, collaborando con l’Università Politecnica delle Marche, potenziando i nostri servizi. Il nuovo centro logistico di Monsampolo del Tronto, realizzato con il contributo esclusivo delle aziende del territorio, ci ha permesso ad esempio di ottimizzare il flusso delle consegne anche nel periodo della pandemia, con puntualità”.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits