Con l’apertura del Bennetdrive di Castelvetro Piacentino, l’azienda comasca dimostra di non essersi mai fermata negli ultimi mesi, e vede nella provincia di Piacenza una nuova apertura di un punto di ritiro Bennetdrive, la seconda inaugurazione successiva al periodo di lockdown.

Un altro importante segnale di ripresa orientato a supportare le necessità dei propri clienti, in questo periodo di assestamento verso la nuova normalità. Bennet arriva così a 39 punti di ritiro attivi ad oggi.

Bennetdrive consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.

Con il Bennetdrive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina). Il lancio del Bennetdrive di Castelvetro Piacentino, il trentanovesimo dell’azienda lombarda, è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata dal forte impatto commerciale.