Bavaria sponsor della Venicemarathon 2023
Bavaria sponsor della Venicemarathon 2023
- Information
La Venicemarathon 2023 è alle porte e Bavaria è ai blocchi di partenza per il nono anno consecutivo, come sponsor di una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale.
In programma domenica 22 ottobre a Venezia, la maratona continua ad attrarre appassionati da tutto il mondo e con l’edizione 2023 punta a battere il record di partecipazione della storica manifestazione, con oltre 16 mila iscritti.
La manifestazione rappresenta un appuntamento importante anche per la solidarietà: grazie al Charity Program che, attraverso il sistema di crowdfunding, permetterà a chiunque di poter sostenere nobili progetti benefici presentati da oltre 22 associazioni che credono in questo importante appuntamento internazionale con la solidarietà.
In questa esclusiva cornice, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla maratona con una lattina da 33cl di Bavaria 0.0% e Bavaria Premium presenti in ogni pacco gara nei punti ristoro. Per chi vuole dissetarsi con una birra senza rinunciare al piacere e al gusto, l’analcolica Bavaria 0.0% è la scelta giusta, anche dopo aver fatto sport: il suo apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml. Bavaria 0.0% è una birra chiara, rinfrescante con un gusto intenso, nata da uno speciale processo produttivo che conserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.
Bavaria Premium è una Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto.
Il pacco gara potrà essere ritirato nei due giorni precedenti la competizione presso il Quartier generale della manifestazione, l’Exposport Venicemarathon Village, uno spazio immerso nel verde di Parco San Giuliano interamente dedicato agli appassionati dello sport.
Bavaria sarà presente all’Exposport con uno stand per celebrare con tutti i runner la passione per la corsa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.