Per questo Natale, dall’originale incontro tra i storici brand Bauli e Baileys Original Irish Cream nasce una novità: Bauli Il Panettone Baileys,

Il gusto deciso della crema a base di Baileys Original Irish Cream si unisce all'impasto lievitato naturalmente del panettone Bauli, producendo una perfetta combinazione di sapori, intensa e avvolgente. Nasce così Bauli Il Panettone Baileys, rifinito con una golosa copertura dal gusto intenso di cioccolato fondente.

Per coloro che invece preferiscono il pandoro, torna sugli scaffali anche questo Natale l’originale Bauli Il Pandoro Baileys: un connubio perfetto di gusti dal profumo inconfondibile, rifinito con una golosa spolverata di cacao zuccherato.

Quest’anno i due dolci in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandese saranno anche protagonisti di giornate d’assaggio in-store: in selezionati punti vendita sul territorio verrà infatti proposta ai consumatori la degustazione di Bauli Il Pandoro Baileys insieme alla prova del liquore Baileys Original Irish Cream.