Bauli: sì ai croissant BuonEssere con crema al cacao e nocciole
Bauli: sì ai croissant BuonEssere con crema al cacao e nocciole
- Information
E’ arrivato sugli scaffali il nuovissimo croissant BuonEssere 7 Cereali e Semi Bauli con crema al cacao e nocciole: un nuovo impasto arricchito con farcitura di crema al cacao e nocciole 100% italiane.
br>
Il gusto della sfoglia lievitata naturalmente per 20 ore con lievito madre è dato dal mix di 7 cereali e semi di lino, chia e girasole.
La gamma Croissant BuonEssere Bauli presenta 6 varianti: oltre ai 7 cereali con crema al cacao e nocciole, i croissant ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco; i croissant ai 7 cereali e semi con zucchero di canna; quelli con farina 100% integrale al miele millefiori; quelli con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo e, infine, i croissant senza zuccheri aggiunti.
Inoltre nell’anno che segna il centenario di Bauli, il packaging dell’intera la gamma croissant (i Classici e BuonEssere) è stato completamente rinnovato all’insegna della sostenibilità: la riduzione delle dimensioni della vaschetta ha infatti avuto un impatto notevole in termini di riduzione dei materiali consumati e di efficientamento logistico. Grazie a questa modifica, ogni anno verranno risparmiati 200 mila kg di carta e 50 mila kg di plastica, oltre ad una riduzione di oltre 1.400 automezzi in circolazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.