Bauli rinnova il look dello storico Panettone Classico e del Panettone di Verona
Bauli rinnova il look dello storico Panettone Classico e del Panettone di Verona
- Information
Al culmine di un anno davvero speciale, quello del suo centenario, Bauli rinnova alcuni dei suoi prodotti più amati. Cambiano look, infatti, lo storico Panettone Classico e il Panettone di Verona: proposte ancora più raffinate, per un Natale elegante e d’impatto!
/p>
Zero canditi, ricco di uvetta e glassa con mandorle intere e zucchero a velo. Queste la caratteristiche del Panettone di Verona diventato un classico per coloro che amano il soffice impasto del panettone assieme alla morbida uvetta. Per questo centesimo Natale di Bauli la confezione ha una nuova veste: ai lati spunta la pasta del panettone, pronta a ingolosire mentre sul fronte, sull’iconico sfondo lilla di Bauli, l’immagine del panettone è protagonista per dare, a primo sguardo, un invito all’assaggio.
Fragrante pasta lievitata naturalmente, ricca di uvetta sultanina e deliziosi canditi. Il Panettone Classico Bauli è un evergreen del Natale che non può mancare mai: una tradizione che fonda le sue radici su un secolo di storia. Nell’anno speciale in cui si celebrano i 100 anni di Bauli, anche il Panettone Classico si veste di un look tutto nuovo e sempre elegante: sull’inconfondibile sfondo lilla spicca la grande B di Bauli assieme a un invitante panettone.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.