È on air lo spot Bauer, primo atto della campagna di comunicazione che ci terrà compagnia fino al prossimo febbraio 2023. L’investimento, oltre ad includere diversi canali tradizionali tra cui TV, stampa di settore e periodica nazionale, punta anche sul coinvolgimento di un Portale Cucina e su attività di influencer marketing.

Praticità e bontà dei prodotti Bauer e garanzia del benessere dei consumatori, sono questi i messaggi su cui vuole puntare lo spot da 20” in onda da alcuni giorni sulle emittenti di LA7.

Alta qualità certificata, prodotti buoni e realizzati con materie prime selezionate, attraverso processi produttivi che rispettano tutte le proprietà organolettiche, materie prime bio, certificazione vegana e vegetariana sui prodotti che lo consentono.

Lo spot sarà on air per 3 settimane fino al 3 Dicembre sulle reti LA7 e LA7D, parallelamente ad una addressable ADV LA7 su aree geografiche selezionate.

La nuova campagna di comunicazione prevede inoltre l’attivazione di una importante collaborazione con Giallo Zafferano nella quale verranno realizzati contenuti esclusivi, fornendo ai consumatori suggerimenti e spunti culinari. Emozionare attraverso le immagini, creare contenuti nuovi e d'impatto, incrementare l'engagement andando a intercettare nuove micro community, questi gli obiettivi della nuova campagna di influencer marketing lanciata sulle piattaforme social, Facebook e Instagram, da Bauer.

Conclude la campagna di comunicazione una pianificazione media sia sulla stampa di settore, che sui principali editori di magazine di larga diffusione a tiratura nazionale.