Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Barilla restaurant sbarca a Dubai

Barilla restaurant sbarca a Dubai
Barilla restaurant sbarca a Dubai

Barilla restaurant sbarca a Dubai

Information
Redazione

“Barilla Restaurant” ha di recente aperto nel grande centro commerciale Dubai Festival City negli Emirati Arabi Uniti.

E’ il primo dei due ristoranti che faranno da apripista per altre aperture in Medio Oriente, grazie all’accordo di franchising siglato con Al-Futtaim, uno dei principali conglomerati imprenditoriali nei Paesi del Golfo, con oltre 44.000 dipendenti.

Gli Emirati Arabi Uniti sono fra i più promettenti mercati per il Made in Italy alimentare e prossima base per l’Expo 2020.

“Il nostro approdo in Medio Oriente rappresenta un piano di crescita in un’area che si sta interessando sempre più ai consumi di pasta e alla cucina italiana di qualità - commenta Luca Barilla, Vice Presidente del Gruppo Barilla-. L’obiettivo di lungo termine è costruire una catena di ristoranti dove le persone possano avvicinarsi alla dieta mediterranea mangiando piatti italiani di qualità come pasta, pizza, panini e insalate al giusto prezzo in un ambiente familiare”.

“La scelta del Medio Oriente è frutto del successo raggiunto dai ristoranti del brand negli Stati Uniti -aggiunge Luca Barilla- e negli Usa la crescita continua. Nel 2017 aumenteremo la consistenza del nostro network di ristoranti a New York e in California con 3 nuovi locali nella contea di Los Angeles".

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits